Il meno interessante dei DD?
Poll choicesVotesStatistics
Warren14 [60.87%]
Andy6 [26.09%]
Nick2 [8.70%]
Simon1 [4.35%]
Roger0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Il meno interessante dei DD?, Solo una curiosità, niente altro....

« Older   Newer »
  Share  
Paola Nuzzi
view post Posted on 29/9/2007, 15:04




Non posso certo definire in altra maniera la mia domanda, forse l'aggettivo "brutto" sarebbe inadeguato quando si parla dei Duran Duran e non è a questo che voglio arrivare comunque sia voglio provare a lanciare un sondaggio, vediamo se mi riesce:

Qual'è il componente dei Duran Duran (John è categoricamente escluso, non fa testo né mai lo farà per una domanda del genere), anzi, guardate ci metto ancora anche Andy e Warren, in fondo non si buttano e per me sono sempre stati parte dei Duran Duran) a cui siete generalmente meno interessate?




Non offendetevi, è solo una domanda!

Fate vobis!!!

Qua dobbiamo creare un partito John Taylor Libero e assolutamente disponibile a tutte le ore, molto, molto disponibile, passionale, con tanta voglia di raffreddare milioni di ragazze e donne che sono pari a un vulcano sul punto di esplodere, che ne dite??!!! Ci state????

Paola


PS: Si è capito per chi ho votato? Penso che lo avreste compreso anche senza la mia domanda, specialmente dopo la mia sfuriata di oggi!!!!

Saluti

Paola
 
Top
Betta taylor
view post Posted on 29/9/2007, 20:18




assolutamente warren non l'ho mai ritenuto uno dei duran!
 
Top
francy le Bon '92
view post Posted on 1/10/2007, 08:15




Cuccurullo al rogo
 
Top
SoryStarr
view post Posted on 21/12/2007, 22:38




Warren sicuramente...
 
Top
millytaylor
view post Posted on 28/12/2007, 01:12




CITAZIONE (SoryStarr @ 21/12/2007, 22:38)
Warren sicuramente...

concordo .................ma secondo te? era un duran?????? :unsure: :unsure: :unsure:

CITAZIONE (Paola Nuzzi @ 29/9/2007, 15:04)
Non posso certo definire in altra maniera la mia domanda, forse l'aggettivo "brutto" sarebbe inadeguato quando si parla dei Duran Duran e non è a questo che voglio arrivare comunque sia voglio provare a lanciare un sondaggio, vediamo se mi riesce:

Qual'è il componente dei Duran Duran (John è categoricamente escluso, non fa testo né mai lo farà per una domanda del genere), anzi, guardate ci metto ancora anche Andy e Warren, in fondo non si buttano e per me sono sempre stati parte dei Duran Duran) a cui siete generalmente meno interessate?




Non offendetevi, è solo una domanda!

Fate vobis!!!

Qua dobbiamo creare un partito John Taylor Libero e assolutamente disponibile a tutte le ore, molto, molto disponibile, passionale, con tanta voglia di raffreddare milioni di ragazze e donne che sono pari a un vulcano sul punto di esplodere, che ne dite??!!! Ci state????

Paola


PS: Si è capito per chi ho votato? Penso che lo avreste compreso anche senza la mia domanda, specialmente dopo la mia sfuriata di oggi!!!!

Saluti

Paola

what's forfora??????????
 
Top
annajaco
view post Posted on 28/12/2007, 14:06




Mi associo senza pensarci WARREN non è un DURAN ma che scherziamo???? :sick:
 
Top
millytaylor
view post Posted on 28/12/2007, 19:30




CITAZIONE (annajaco @ 28/12/2007, 14:06)
Mi associo senza pensarci WARREN non è un DURAN ma che scherziamo???? :sick:

mi ha fatto morire la faccina :sick: :lol: :lol: te quoto in pieno la faccina :sick: image image image
 
Top
annajaco
view post Posted on 28/12/2007, 22:41




si direi che la faccina :sick: fa propio pensare a Warren
 
Top
millytaylor
view post Posted on 8/1/2008, 22:53




CITAZIONE (annajaco @ 28/12/2007, 22:41)
si direi che la faccina :sick: fa propio pensare a Warren

DECISAMENTE GUARDA WARREN :sick: WARREN :sick: :lol: :lol:
 
Top
annajaco
view post Posted on 8/1/2008, 23:15




Quell'uomo (???) ci scatene le stesse reazioni :sick: :sick: :sick:
 
Top
millytaylor
view post Posted on 8/1/2008, 23:50




CITAZIONE (annajaco @ 8/1/2008, 23:15)
Quell'uomo (???) ci scatene le stesse reazioni :sick: :sick: :sick:

DICIAMO KE è COME IL VIRUS KE FA VENIRE L'INFLUENZA INTESTINALE :woot: :woot: image
 
Top
sansiro87
view post Posted on 13/1/2008, 23:36




WARREN

Quando rimasero in tre ai tempi di POP TRASH durante le interviste non diceva mai niente se ne stava lì come un paralume tra Simon e Nick. Che momenti terribili!!
 
Top
ValeryTaylor
view post Posted on 28/1/2008, 18:29




ma dai ragazze!! ok non è mister eleganza ne un bello e impossibile come il nostro tesoro, ma anche lui nella band ha avuto la sua importanza...se non fosse stato per i riff di chitarra di Guarino non avremmo quel capolavoro di Ordinary world...su, daccordo che siamo di parte, ma diamo a cesare quel che è di cesare e siamo obiettive....
 
Top
sansiro87
view post Posted on 28/1/2008, 21:15




Scusa Valery ma io Warren/Guarino proprio non lo sopporto. Ok è bravo come chitarrista, ma io sono di parte e per me era solo un supplente di Andy. image

Andy, mannaggia a lui perché non riesce a stare coi Duran???

Ragazze non ricordo più la battuta What's forfora? Ho un vuoto di memoria!!! image
 
Top
convy
view post Posted on 10/3/2008, 16:58




ciao ragazze beh sicuramente warren nn l'ho mai diggerito anche se andy nn si è comportato bene neanche lui!
 
Top
78 replies since 29/9/2007, 14:59   656 views
  Share