Cerco/Offro/Scambio, Mercatino duraniano generale

« Older   Newer »
  Share  
Elena Rhodes
view post Posted on 17/10/2006, 14:49




Il miglior spazio per contattare gli interessati al materiale duraniano in generale che avete ancora magari stipato in una polverosa soffitta e di cui vorreste sbarazzarvi vendendolo o regalandolo ma non sapete come fare....

Pubblicate il vostro annuncio qua, il più completo possibile!!!!



La Moderatrice,


Elena Rhodes
 
Top
Betta taylor
view post Posted on 17/10/2006, 17:54




io cerco assolutamente poster di john taylor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Elena Rhodes
view post Posted on 23/10/2006, 15:02




Io più che poster o libri (non mi ci starebbero in casa, purtroppo ho problemi di spazio) sono fortemente interessata ad ampliare la mia collezione di dischi in vinile (e sottolineo vinile) duraniani.

Sto cercando esattamente Planet Earth/Late Bar (purché ben tenuto in particolare per quanto riguarda il lato B che adoro, suonato poco possibilmente ed in edizione italiana rigorosamente originale) il primissimo 45 giri dei Duran Duran uscito come tutti ben sapete nel 1981.

image



Se qualcuno di voi ne ha una copia di cui vorrebbe disfarsi lasciatemi magari scritto qualcosa qua sul forum, grazie.

La Moderatrice


Elena Rhodes

Edited by Elena Rhodes - 23/10/2006, 20:05
 
Top
francy '92
view post Posted on 1/2/2007, 21:53




Io nn ho nexun vinile purtroppo.....
 
Top
Riogirl
view post Posted on 14/3/2007, 17:56




image io non ho nulla di nulla...
C'è qualcuno che vende poster di Simon o dei DD??? image un bacione image
 
Top
chicca 72
view post Posted on 16/3/2007, 21:32






Vendere poster dei DD?? Non potrei mai nemmeno se stessi morendo di fame!!!!!!!!Scusa ma una duraniana non abbandonerebbe mai i suoi cimeli..........e se qualcuna dice di averlo fatto , beh non ci crederò mai!

Rio mi sa che non troverai molto tra i duraniani.......prova a cercare nei mercatini e nelle bancarelle.........di sicuro avrai fortuna!!!
UN BACIO image
 
Top
francy '92
view post Posted on 17/3/2007, 14:21




Io vd nei mercatini,xo l'ultima volta ho trovato sl un piccolo diario cn una microscopica fotina d Simon.....
 
Top
Riogirl
view post Posted on 17/3/2007, 18:37




Per caso c'è qualcuno di Napoli?...io non ho proprio idea di dove poter trovare un mercatino nei dintorni image
grazie image
 
Top
rkdavies
view post Posted on 28/1/2010, 21:12




Ragazze... voi per caso avete da vendere una copia del libro "Sposerò Simon Le Bon", anche fotocopiato?! Lo sto cercando da una vita, invano, purtroppo!...
 
Top
millytaylor
view post Posted on 30/1/2010, 23:14




il libro? difficile ma qualke tempo fa avevo skarikato il film...da emul ke era preso da italia uno....era mal conservato ma emozionantissimo come portava indietro con gli anni in quegli anni di febbre duraniana :f_maialinqh2m_af3af61.gif: :f_5e9ttum_719cfe4.gif: :f_t7okjpvy8m_07d62e1.gif:
 
Top
rkdavies
view post Posted on 31/1/2010, 19:21




Bellissimo il film! L'ho registrato da Italia Uno qualche anno fa... :) E adesso sono davvero in disperata ricerca del libro, ma è proprio introvabile... Ho persino messo un annuncio su eBay, ma non ho avuto fortuna!...
 
Top
ValeryTaylor
view post Posted on 2/2/2010, 09:37




Ciao Ilary, io il libro ce l'ho, se vuoi ti faccio le fotocopie....ma davvero sai non è che sia sto capolavoro...è solo abbastanza calzante con quello che in fondo tutte noi eravamo all'epoca...e sono sicura che sia Milly che Ely saranno daccordo con me...fammi sapere se vuoi, così ci mettiamo daccordo ok??
 
Top
rkdavies
view post Posted on 2/2/2010, 19:29




Oh mamma, come sono felice!! :D Ti ho mandato un messaggio privato per accordarci! ;)
 
Top
superbaghino
view post Posted on 19/6/2011, 17:44




Ho il libro originale se vuoi contattami qui: [email protected] buona Serata!!

Giorgio
 
Top
13 replies since 17/10/2006, 14:49   160 views
  Share